Una scelta dei 20 migliori gialli di Agatha Christie pubblicati dal Corriere della Sera
Ci sono degli autori le cui opere sono intramontabili e restano nel cuore dei lettori. Quando si parla di romanzi gialli è inevitabile citare la grande scrittrice inglese Agatha Christie che con le sue opere ha segnato la letteratura di genere.
Da venerdì 1 agosto 2014 con il Corriere della Sera sarà possibile acquistare i romanzi più belli di Agatha Christie aggiungendo al costo del quotidiano € 6,90 a volume.
Ogni settimana gli appassionati della più famosa scrittrice di gialli, non potranno farsi scappare quest’appuntamento. La collana del Corriere della Sera si compone di 20 volumi scelti tra i grandi classici della Christie, tra cui ricordiamo i libri più famosi: Addio Miss Marple, Sfida a Poirot, Appuntamento con la paura e Poirot non sbaglia.
Dal giorno venerdì 1 agosto 2014 sarà disponibile in edicola, assieme al Corriere della Sera, il libro Dieci piccoli indiani, che con ben 110 milioni di copie è ancora il giallo più venduto di tutti i tempi.
Questo romanzo della scrittrice inglese da oltre 2 milioni di copie vendute, si trova all’undicesimo posto nella classifica dei best seller.
Per la seconda uscita in edicola bisogna attendere l’8 agosto 2014, con il libro Assassinio sull’Oriente Express, la cui storia, scritta in una stanza di albergo a Istanbul, molti ricorderanno per la trama ben tessuta e per il film omonimo girato da Sidney Lumet.
La collana della regina dei gialli, presentata dal Corriere della Sera, si presenta con delle belle copertine che hanno una grafica moderna e accattivante a un costo accessibile alle tasche dei lettori.
Per gli amanti dei gialli quello con il Corriere della Sera è un appuntamento da non perdere per arricchire la propria biblioteca con una collana interessante e di pregio.
Per maggiori informazioni visita il sito https://goo.gl/rPou3Y