Di cosa parla Nono viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton
Avere tra le mani un libro di Geronimo Stilton da grande fa pensare a come sia diventato più divertente e interessante leggere per un bambino: le avventure piene di coinvolgimento e le immagini così curate rendono i libri della serie vere e proprie perle.
Siamo ormai giunti al Nono viaggio nel Regno della Fantasia e Geronimo Stilton come per le precedenti avventure è pronto per partire.
Questa volta è sparita Floridiana del Flor, Regina delle Fate, ma oltre a non trovarsi più la regina, mancano anche tre oggetti magici: la Sfera di Cristallo, il Libro dei Mille Incantesimi e la Bacchetta Sussurrante.
Per il Cavaliere senza Macchia e senza Paura c’è quindi una nuova missione da compiere: trovare Floridiana e gli oggetti magici, che nelle mani sbagliate potrebbero diventare molto pericolosi e arrivare persino a distruggere il Regno della Fantasia.
Il Cavaliere si deve sbrigare e andare alla ricerca della Regina, dovunque essa si trovi. Assieme al Mantellino Invisibile e accompagnato dal corvo imbroglione, Corvazzo Cornù, il Cavaliere senza Macchia e senza Paura attraversa vari regni, in cui si nascondono le peggiori insidie.
Giungerà al Paese delle Mille Ombre in cui dovrà sfidare il Mago Barbanera. Come andrà a finire la storia? Ce la farà Gernomo Stilton a salvare il Regno e la sua adorata regina?
Il libro Nono viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton è consigliato ai bambini dai 9 anni in su.