Recensione Libro “Il volo delle lanterne”

Citazione “Adoravo le lanterne volanti, così leggere e romantiche, così delicate, eppure, sebbene fragili, potevano volare lontanissime, portando con sé messaggi d’amore.”
Il volo delle lanterne
In questa pagina sono presenti link affiliati
Casa editrice Eden Editori
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Il volo delle lanterne” di Chiara Trabalza

La scrittrice Chiara Trabalza nel libro “Il volo delle lanterne” pubblicato con la casa editrice Eden Editori, ci racconta una storia magica, in cui il destino gioca un ruolo fondamentale.

Protagonisti di questo romanzo sono Miriam e Lorenzo che, nonostante siano due sconosciuti e non si siano mai incontrati prima, sono fusi nell’anima, destinati l’uno all’altra.

Miriam è una ragazza semplice, una di quelle che preferisce una vita tranquilla, senza scossoni purché non si vengano a incontrare problemi. Lorenzo, invece, è un giornalista che  viaggia tanto.

Conducono due vite molto diverse, tanto da sembrare incompatibili: mentre lei è una sognatrice, lui è un uomo pratico. Ma nonostante tutto sono fatti per stare insieme. Travolti da un amore unico, la vita prevedibile di Miriam viene sconvolta dalla passione: l’equilibrio dato dalla ripetitività viene messa in pericolo dalla sua relazione.

Quando il loro legame sembra forte e invincibile, un evento porta lontano da Miriam il suo amato Lorenzo. Sarà allora che la loro storia verrà messa in discussione e che i due dovranno dimostrare quanto sia intenso e coraggioso il loro amore.

“Il volo delle lanterne” di Chiara Trabalza è un libro adatto a tutte le persone che vogliono credere nei sogni, nell’amore vero e nella forza del destino.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.