Chi è Paola Fratnik
La scrittrice emergente Paola Fratnik approdata a Roma dopo aver vissuto in Sicilia, a Parigi e San Pietroburgo.
È curiosa di tutte le forme di arte, anche quelle innovative ed alternative.
Amante dell’Interior Design, Feng-Shui, cucina passiva (non tocca i fornelli se non costretta, mangia solamente) e arte Sacra.
Paola Fratnik nutre grande interesse per i noir e i classici del cinema, ed è sempre in stato di work in progress e alla ricerca di attività stimolanti, possibilmente sedentarie.
Ama scrivere perché “fa bene al cuore di chi crea e a quello di chi legge.”
Romantica cronica.
Nel 2017 ha scritto il libro Via dell’Arcobaleno 67 interno 7.
Trama del libro di Paola Fratnik
Roma. Nel palazzo borghese di un quartiere agiato, si intrecciano le storie di personaggi che hanno molto da nascondere e altrettanto da perdere. Segreti torbidi, passioni violente, romanticismo e ironia fanno da sfondo alle vicende degli inquilini dello stabile. Nel primo romanzo di questa serie, il racconto di un uomo affascinante che abita all’interno 7. Cinico e duro che si gode con amarezza un lusso sfrenato, ma ai margini della legalità: la sua storia si intreccia con quella della sua vicina sconosciuta che potrebbe forse cambiargli la vita. Fatalmente si scoprirà con il tempo se in meglio o in peggio. Sentimenti nascosti, parole non dette, giochi psicologici possono determinare cambiamenti nel percorso stabilito della vita Personaggi da conoscere per innamorarsene subito e per riconoscersi nelle storie di quelli che diventeranno per noi i nostri nuovi vicini.