Susi Gallesi intervistata dal sito Recensione Libro
1. Dovendo riassumere in poche righe il senso del libro Semplicemente Angeli, cosa diresti?
Semplicemente Angeli è un messaggio d’amore e di speranza, conferme che la vita continua, scompare il corpo fisico ma rimane l’unione e il legame con chi abbiamo amato e conosciuto in questa vita.
Raccontando la mia esperienza ho cercato di trasmettere ciò che è stato per me fondamentale a raggiungere serenità, la sofferenza si supera e si può trasformare,a tutto c’è una soluzione con l’aiuto degli Angeli.
2. Da dove nasce l’ispirazione per questo libro autobiografico in cui racconti la tua esperienza con gli Angeli?
Ho scritto Semplicemente Angeli perché mi è stato suggerito da “Loro” dal mio adorato Ariel, mi ha detto, “continua a raccontare la verità” e mi ha indicato il titolo.
3. Cosa vorresti che i lettori riuscissero a comprendere leggendo le tue parole? Quale segno vorresti lasciare in loro?
Credo che i miei libri raccontino in modo semplice, quanto amore e aiuto ci arrivi dall’altro mondo, questo ho voluto trasmettere raccontando la mia storia, con fatica, l’autobiografia è difficile, devi scavare in angoli della tua vita che vuoi dimenticare e certo, vorrei lasciare un segno di speranza a chi soffre e non comprende ancora il vero significato della vita, proprio a causa di questa, quando qualcuno che amiamo se ne va, ci manca la fisicità e non comprendiamo che c’è molto di più e l’unione tra noi e Loro si rafforza.
4. C’è qualcosa che avresti voluto aggiungere al libro, quando l’hai letto dopo la pubblicazione?
Assolutamente no, non perché considero il mio libro perfetto, ma quando scrivo non sono sola, arrivano suggerimenti dal mio Angelo e il fatto che sia guidata è già completo.
5. Se Susi Gallesi dovesse utilizzare tre aggettivi per definire Semplicemente Angeli, quali userebbe?
Lo definirei concreto nella sua semplicità, alla portata di tutti, scorrevole e soprattutto Angelico.
6. Perché credi si debba leggere il tuo libro?
Perché aiuta è un messaggio reale di amore e di accettazione, certezza di superare ogni ostacolo di questa vita terrena.
7. Hai nuovi progetti? Stai scrivendo un nuovo libro? Puoi anticiparci qualcosa?
Sì, ho un terzo progetto, sto scrivendo un nuovo libro, ti anticipo il titolo Ho visto un Angelo, racconta storie bellissime, testimonianze di chi ha incontrato Angeli terreni.
8. Qual è il romanzo che hai letto e ti ha più colpito emotivamente in quest’ultimo anno?
Sinceramente ne ho diversi in programma che ancora non ho letto, ho veramente poco tempo ma provvederò, i primi saranno Gli Angeli della trasparenza di Gaetano Vivo Reiki e Il cielo mi aspettava di Annamaria Squeri.
9. Quale libro non consiglieresti mai a nessuno?
Neanche uno non sono in grado non è mio compito di giudizio, sicuramente consiglierei di leggere ciò che piace che lascia qualcosa a livello personale.
10. Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto, ma a cui avresti sempre voluto rispondere…
Bella domanda, ne avrei diverse ma la prima che mi viene in mente è questa “Ti rende felice ciò che fai?”.
Tanti mi ringraziano e mi coprono di gentilezze, forse è una domanda scontata mi si legge in faccia che lo sono.
Grazie.