La creatività che piace ai bambini: Mosaico Djeco
Un gioco creativo e divertente che stimola la coordinazione occhio-mano nei bambini più piccoli. Il Mosaico animali della foresta è un’altra interessante proposta della Djeco.
Tre animali da decorare con tasselli colorati, stickers che si incollano con facilità, adatti anche alle mani piccole di bambini di 2 o 3 anni.
Un gufo, una farfalla e uno scoiattolo prenderanno forma e colore grazie agli stickers, che si possono anche staccare e riutilizzare.
Questo set è utile sia per sviluppare il senso artistico dei bambini, sia per tenerli impegnati con un gioco carino che li terrà impegnati a lungo divertendoli.
Il mosaico è semplice da realizzare. I bambini più piccoli lo faranno in modo intuitivo, mentre i più grandi si lasceranno guidare dagli esempi riportati sui tre cartoncini e sul libretto che si trovano all’interno della scatola.
Il set Mosaico animali della foresta ha la capacità di mantenere alta la concentrazione dei bambini. I piccoli, attraverso l’osservazione e l’uso della loro creatività, saranno in grado di completare il gioco e divertirsi.
Commento gioco Mosaico Animali della foresta Djeco
Questo mosaico è consigliato per i bambini dai 3 ai 6 anni, come indicato sulla scatola della Djeco. Ma i più piccoli, se aiutati dai genitori o da un adulto, saranno in grado di realizzare la loro opera d’arte con semplicità.
Inseriamo Mosaico Animali della foresta tra i giochi creativi consigliati ai bambini, un ottimo regalo per stimolarli e far trascorrere loro bei momenti.
Vedrete come non solo i bambini si divertiranno, ma come saranno fieri di aver realizzato il loro mosaico che vi doneranno con soddisfazione.
La confezione contiene 3 stampe di animali e 10 fogli adesivi con diverse forme per decorare il manto degli animali.
Come per tutti gli altri giochi e giocattoli a marchio Djeco, anche questo è attento alla qualità del prodotto, elemento da non sottovalutare.