Il libro dei giochi vacanze – Libri che fanno divertire e imparare
Oggi voglio parlarvi di due bellissime novità Usborne che non sbaglia mai un colpo. Con le sue illustrazioni divertenti e colorate e le tante pubblicazioni riesce a intrattenere i bambini con storie e giochi.
Le due nuove uscite che volevo condividere con voi sono Il libro dei giochi vacanze e Creature marine Coloro per magia.
Due attività differenti che possono tenere occupati i vostri bimbi stimolando la loro creatività e facendoli divertire.
Il libro dei giochi vacanze: recensione libro
Il libro dei giochi vacanze è un progetto realizzato a più mani in cui troverete tante attività: quiz, percorsi da fare, progetti da disegnare, differenze da trovare.
60 pagine di giochi da fare da soli o in compagnia per i bambini più piccoli.
Con il volume Il libro dei giochi vacanze i bambini si divertiranno con labirinti, con il gioco trova l’intruso, oppure unisci i puntini. E poi tane altre attività, disegni da completare e colorare, giochini enigmistici. Il tutto in un piccolo libro ricco di illustrazioni ben fatte.
Il tempo prezioso dei vostri bambini sarà ripagato con divertimento e apprendimento.
Creature marine: recensione libro Usborne
Il secondo volume si chiama Creature marine Coloro per magia. Si tratta di un libro magico. Intingendo il pennello allegato nell’acqua e passandolo sulle figure in bianco e nero i bambini vedranno apparire i colori.
Un gioco semplice e divertente, adatto a tutte le età. I più piccoli resteranno a bocca aperta.
Vi consiglio questi due libri Edizioni Usborne per trascorrere con i bambini giornate piacevoli, quando fuori piove o non si può uscire e durante il periodo delle vacanze.
Natale si avvicina e un libro è sempre il miglior regalo da fare. Se poi si tratta di libri di qualità, belli e con attività interessanti come questi a marchio Usborne è ancora meglio!