Chi è l’autrice Micol Pambieri
Micol Pambieri nasce a Milano nel 1970.
Diplomata al liceo classico Manzoni di Milano, a 16 anni inizia la sua carriera teatrale passando dai classici del teatro greco e romano a Shakespeare, Goldoni, Moliere, Strindberg, Ibsen, Pirandello, fino al teatro contemporaneo.
Nel 2007 scende in campo come imprenditrice per seguire le sue passioni: l’arte e l’architettura.
Nel 2020 Micol Pambieri pubblica il libro 10K di perversione.
Quarta di copertina del libro 10k di perversione dal sito Amazon
… il punto è che ero cieca, cieca di speranza e sorda, Dio com’ero sorda!… È la storia di Maèl, cresciuta in un mondo surreale e fantastico, affascinata dalla ricerca delle emozioni e delle percezioni invisibili, essenziali per nutrire la sua anima, spinta da una fiducia incondizionata in un mondo bugiardo e vigliacco, fatto di parole vuote e significati traditi.
Una pulce nell’universo sbagliato; imprigionata in una realtà immobile, nella solitudine del non ascolto.
L’incontro virtuale con un Account Manager, sarà un salto nel vuoto pieno di speranza. Piano piano, conquisterà la sua fiducia e la farà sentire di nuovo viva, risveglierà i suoi sensi addormentati trascinandola in un vortice di piacere, di fantasie erotiche, di desiderio e cieca speranza, per poi abbandonarla nella delusione di un incontro mai avvenuto e di una vita mai realmente condivisa. Il dolore, la lacerazione provocata da una fiducia ancora una volta delusa, diventeranno la sua forza e la sua vendetta, la sua occasione, il suo destino.