Libri per cambiare da leggere a marzo 2021
Marzo è il mese della primavera, il sole diventa più caldo, le giornate si allungano e la voglia di fare nuovi progetti inizia a farsi sentire sempre più forte. Proviamo ad accompagnare questa sensazione di cambiamento con alcuni libri che suggeriamo di leggere a marzo!
Libri da leggere per cambiare
Nei libri per cambiare che suggeriamo di leggere a marzo 2021 abbiamo inserito alcune uscite recenti e grandi classici perché, si sa, ognuno trova la su scintilla dove vuole. I libri che abbiamo selezionato sono quelli che ci sono piaciuti particolarmente e che, per qualche motivo, ci hanno spinto a cambiare e progettare. Libri per il cambiamento: che sia un cambiamento lavorativo, di prospettiva o di progetto: un libro può darvi la forza e il sostegno di cui avete bisogno!
Aggiungete pure i vostri titoli a questa classifica dei libri da leggere a marzo 2021.
“Una volta che cambi direzione alla speranza, quella perde la strada e non è più capace di fare ritorno.”
“Perché siamo attratti da determinate copertine come lo siamo da uno sguardo, da una voce che ci sembra conosciuta, già sentita, una voce che ci distoglie dal nostro percorso, ci fa alzare gli occhi, attira la nostra attenzione e cambierà forse il corso della nostra esistenza?”
“Qualche volta l’unico modo per imparare è vivere.”
“A volte mi sembrava di essere ad una distanza terribile dalla vita; di sentirne solo echi e riverberi lontani: filtrati e adattati, doppiati e interpretati da altri prima di arrivare fino a me.”
“Si erano salutati in un tramonto ultracoreografico sotto le due torri, alla fine, mentre lui trafficava per liberare la bici dalla catena, Aidi era tornata indietro, l’aveva baciato su una guancia ed era corsa via senza più voltarsi.”
“Fuori continuava a piovere. Per un caso non era la solita pioggia fina fina, ma una pioggia pesante, brutale, che batteva con violenza sulle tegole sopra le nostre teste. Questo contribuiva senz’altro ad accrescere la depressione di Luo: eravamo condannati a passare il resto della nostra vita in rieducazione.”