Trama romanzo e recensione libro Il potere I diari delle streghe di Lisa J. Smith
Cassie, nel libro Il potere I diari delle streghe di Lisa J. Smith, è una ragazzina insicura, introversa, che ha lottato con se stessa ed è riuscita a cambiare, è cresciuta ed è riuscita a farsi accogliere all’interno del Circolo delle Streghe.
Costretta ad affrontare sfide continue e pericoli, ha rinunciato all’amore per rispettare l’amicizia con Diana, il capo gruppo. Ma la lealtà a volte non basta, perché Fave, una strega desiderosa di potere sa ogni cosa e ricatta Cassie.
Fave la costringe a rubare un teschio misterioso e la coinvolge in tutti i suoi sporchi marchingegni.
Non è solo Fave il pericolo. C’è qualcuno che è a conoscenza dei segreti del Circolo, sa molte più cose delle streghe stesse che ne fanno parte e bisogna salvare la loro verità.
Fra minacce, rivalità e nuovi amori l’ex ragazza insicura, protagonista del libro Il potere I diari delle streghe combatte per sopravvivere all’interno del Circolo.
Quarta di copertina del libro di Lisa J. Smith dal sito Amazon
Cassie non è più la ragazza timida e insicura che è riuscita a farsi accettare all’interno del Circolo delle Streghe, è cresciuta. Ha dovuto affrontare sfide e pericoli, ha visto morire giovani studenti come lei, è stata costretta ad accettare il tradimento e l’inganno. E, soprattutto, ha dovuto rinunciare all’amore per Adam, in nome della fedeltà e dell’amicizia che la lega a Diana, la leader del gruppo. Ma Faye, la strega accecata dalla sete di potere, sa tutto e ricatta Cassie.
Dopo averla costretta a rubare un misterioso teschio, la coinvolge nelle sue infide macchinazioni. Ma il male ha anche un altro volto: i pericoli sono ovunque, e qualcuno sa molte, troppe cose sul Circolo. Più di quante ne sappiano le streghe stesse. Tra vecchie rivalità, nuove minacce e, forse, un nuovo amore, Cassie deve essere pronta a lottare per la sopravvivenza del Circolo.