Recensione libro L’Ispettore Di Falco – Il caso del morto per fortuna

Citazione "Abbia paura degli incapaci, sono capaci di tutto."
In questa pagina sono presenti link affiliati
Casa editrice CSA Editrice
Compra su amazon.it

Di cosa parla L’Ispettore di Falco – Il caso del morto per Fortuna di Fabio Fabiano

Il libro di Fabio Fabiano dal titolo L’Ispettore Di Falco – Il caso del morto per fortuna” è un romanzo poliziesco, basato sull’investigazione. La scelta del genere fatta dall’autore non è casuale visto che Fabio Fabiano è arruolato nella Polizia Scientifica.

Il protagonista del romanzo, l’Ispettore Di Falco, che diventerà il personaggio principale di una serie dello stesso genere, è un difensore della giustizia che cerca di risolvere omicidi e di riportare alla normalità la vita di tutti i giorni.

Lo scrittore utilizza le conoscenze acquisite nel corso delle sue esperienze come poliziotto, per connotare al meglio il suo ruolo di giustiziere e portatore della legalità. Un romanzo avvincente, intrigante.

Chi è Fabio Fabiano

Responsabile del gabinetto provinciale di Polizia Scientifica di Agrigento, utilizza le sue esperienze e la sue conoscenze professionali per scrivere avvincenti romanzi polizieschi. Il primo della serie L’Ispettore Di Falco, edito dalla CSA Editrice, è Il caso del morto per fortuna, racconto che tocca tutte le fasi dell’investigazione classica. L’autore ha già in pubblicazione la seconda opera della serie e sta lavorando su un terzo romanzo incentrato su un intrigo internazionale.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Davide Gambardella - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.