Biografia Antony Harris

Biografia scrittore Antony Harris autore del libro "Aurora White".
Antony Harris
In questa pagina sono presenti link affiliati

Chi è lo scrittore emergente Antony Harris

Antony Harris nasce nel 1988.  La sua passione fin da bambino erano la storia, la mitologia, l’esoterismo e il mondo dell’occulto.

Cominciò in tenera età a dedicarsi alla lettura di romanzi di ogni genere, conoscendo gli autori che maggiormente lo avrebbero ispirato nel momento in cui decise di dedicarsi alla scrittura nel 2018 per il suo primo romanzo. Attualmente vive a Roma, in compagnia dei suoi eterni amici libri e dei suoi animali, con i quali possiede un profondo legame.

Libri pubblicati dall’autore: “Il mio nome non è Dio”, “Antisocial Fake Hero”“Aurora White”,  “Cerebrum: il grande reset”

Quarta di copertina del libro “Aurora White”

Disperazione, follia, sofferenza, paura, violenza, oscenità. Un viaggio epico e infernale nella profondità di un mondo dove i peggiori incubi hanno sostanza e forma.
Un mondo dove il tempo non esiste, dove le pene inflitte vanno oltre ciò che l’essere umano abbia mai immaginato.

Per informazioni e acquisto: Libroco

Sito casa editrice Anguana Edizioni

Amazon

Quarta di copertina libro “Antisocial Fake Heros”

In un futuro prossimo, i social network e ogni strumento di comunicazione vengono soppiantati dal social definitivo. Il leader a capo dell’azienda più grande che il mondo abbia mai conosciuto, si scontra con il suo acerrimo nemico che cerca in tutti i modi di ostacolarlo per evitare che il suo potere porti l’umanità sull’orlo del baratro, vittima del più grande plagio sociale che abbia mai visto.

Romanzo estremamente attuale che vuole mostrare come i social network abbiano danneggiato i rapporti umani e la capacità di distinguere il bene dal male venendo utilizzati come uno strumento dalla politica per “addormentare” il bisogno di libertà di un individuo, acquistandolo al prezzo di uno smartphone.

Quarta di copertina libro “Cognizione non umana” di Antony Harris

La ricerca del superuomo, ha portato uno scienziato nazista, durante innumerevoli spedizioni, al ritrovamento di un macchinario. Ciò che è uscito da esso, non è ciò che si sarebbe aspettato. Tra atroci e disumani esperimenti e sconcertanti segreti, qualcuno ha vissuto nell’ombra, lottando per la sopravvivenza e per trovare il suo posto nel mondo.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.