Chi è Tania Szalay autrice del libro “Ci siamo viste morire”
Tania Szalay è triestina, mamma di due meravigliosi ragazzi, artista a 360°. Scrive da quando le hanno insegnato l’alfabeto, prima sussurrava poesie alle sue bambole. Studia filosofia e si adopera per permanere in uno stato di profonda attenzione cosciente, nutrendosi delle piccole cose della vita. Ama stare nei boschi e scrivere all’aria aperta. Tania è una persona che non si spreca mai, dà sempre tutta sé stessa con gentilezza e amore. Pubblica il romanzo “Ci siamo viste morire” in ottobre 2024, raggiungendo da subito interesse e successo.
Quarta di copertina libro “Ci siamo viste morire”
Il romanzo penetra nelle profondità dell’animo umano inquietando e suscitando emozioni e riflessioni. La protagonista è Padma, ragazza marchiata a fuoco dalla sofferenza, che lotta per spaccare il suo guscio, crescere e riscoprirsi splendida fenice capace di volare. Dialoga con l’invisibile, scopre segreti di altre dimensioni e si lascia traghettare verso una trasformazione interiore per superare paure e limiti.
L’autrice ci regala un romanzo ammaliante, che va oltre i limiti umani, e ci invita a soffermarci sui concetti di vita e morte, sull’universo, sull’ego, sulla libertà. Un vero e proprio viaggio nell’Ade, negli angoli più reconditi dell’animo. Un invito a riabbracciare l’essenza della vita in tutte le sue forme e possibilità.