Chi è Paul McGregor autore del libro “Emozioni”
Sono Paul McGregor, il mio è un nome d’arte, e, per il momento, ci tengo ad essere conosciuto soltanto tramite quello, per concedergli la dignità artistica che tanto vorrei che riuscisse a conquistarsi. Sono laureato in giurisprudenza e sono un impiegato.
Comprendo che una biografia del genere appaia molto scarna, ma quello che voglio dire è che, sebbene agli occhi di molti sembrerebbe che io non avessi vissuto chissà quale vita, posso anche dire che è stata la mia, e soltanto io sento di poter giudicare che cosa sia o meno speciale per me, e parte della mia vita si trova scritta nei miei componimenti, che parlano con sincerità di chi sono, e, per questa ragione, loro sì, io li trovo speciali.
Quarta di copertina libro “Emozioni”
La raccolta di riflessioni filosofiche e di poesie di Paul McGregor accarezza e insieme scuote l’animo del lettore, proiettato in una dimensione suggestiva dove dominano sentimenti e valori che arricchiscono la vita. L’autore esplora la profondità della sofferenza, collante dell’umanità, e anche l’amore, meravigliosa fonte di salvezza. Nelle pagine di quest’opera delicata e toccante, McGregor rivela la sua scoperta della versione migliore di sé attraverso la dedizione nel costruire una vita condivisa, e ci invita a cogliere l’autentica bellezza, spesso nascosta a occhi impigriti. Andando oltre la stanchezza e la solitudine, ci sprona a ritrovare la forza di ascoltarci, per comprenderci a fondo al di là delle etichette definite dalle masse.
Con parole intense e uno sguardo attento alle relazioni, McGregor esorta il lettore a valorizzare le azioni altruistiche e coraggiose, che consentono di superare le difficoltà e la paura di sentirsi vulnerabili, per accogliere, invece, la voglia di emozionarsi liberamente, di rimarginare le ferite del cuore con positività e speranza.