Di cosa parla “Promessi vampiri – The dark side” di Beth Fantaskey
Finalmente è uscito il seguito de “Promessi vampiri” di Beth Fantaskey che tutti i fan aspettavano. Il titolo è “Promessi vampiri The dark side”, pubblicato in anteprima in Italia.
Dopo il matrimonio tra Jessica e Lucius le cose sono ben diverse da prima. Jessica si trova nel castello dei Vladescu in Transilvania e sta cercando di adattarsi al suo nuovo ruolo di principessa e sposa ormai vampira.
Jessica ha cambiato nome, ora è Antanasia Dragomir Vladescu, ha cambiato paese, ma soprattutto adesso lei si nutre di sangue e tutto questo lo ha fatto per amore.
Lucius invece è stato recluso nel castello e Antanasia da sola deve affrontare i suoi nemici per difendere il suo regno, ma soprattutto il suo amore.
Grazie all’aiuto della sua migliore amica e di un vampiro riuscirà a smascherare il complotto e ad affrontare i nemici che vogliono ostacolare l’ascesa al trono di Antanasia e Lucius.
“Promessi vampiri The dark side”, è un libro scorrevole, piacevole e ironico, sicuramente meno interessante rispetto al primo libro “Promessi vampiri”. L’impostazione è diversa, la scrittrice descrive i vari punti di vista dei singoli personaggi all’interno dei capitoli.
Un libro che sicuramente conquisterà i lettori appassionati, ma che ha una struttura diversa rispetto al primo e per questo potrebbe lasciare un po’ disorientati alcuni suoi lettori. Sicuramente però non li deluderà dando loro le risposte che tutti attendevano da tempo.