Recensione Libro Le tredici

Citazione “Vide un ago che spuntava dalla terra sul fondo. Scosse la bottiglia: il liquido mosse lo sporco. Il cotone era sudicio e bagnato. Che regalo bizzarro. E inquietante.”
Le tredici di Moloney
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla Le tredici di Susie Moloney

Le tredici di Susie Moloney è un romanzo fantasy in cui horror e aspetti dei romanzi psicologici si fondono per dar vita a un libro adatto a tutti gli amanti del genere.

A Haven Woods, luogo che sembra perfetto, pulito, verde, quasi incontaminato, si nasconde un segreto. Ci sono tredici signore eleganti e insospettabili. Quando una di loro muore, si risveglia qualcosa di misterioso.

Soltanto quando Paula torna a Haven Woods le cose prendono una piega diversa. Sarà infatti possibile restituire l’equilibrio che è venuto a mancare. Sì, perché lei è l’unica che può riportare il circolo al suo numero originale: tredici.

Le tredici è un romanzo in cui si realizzano molti colpi di scena, alla cui lettura di certo non ci si annoia con tutti gli incantesimi, i personaggi strani, i demoni, le streghe, i sacrifici e le pozioni. La scrittrice Susie Moloney con la sua trama densa riesce a sorprendere a ogni pagina.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.