Di cosa parla “L’ultimo angelo” di Becca Fitzpatrick
L’autrice Becca Fitzpatrick del romanzo “Il bacio dell’angelo caduto” torna nelle classifiche italiane con il nuovo fantasy “L’ultimo angelo” pubblicato dalla casa editrice Piemme, che fa parte della saga “Hush Hush”. Per gli amanti della saga purtroppo c’è da dire che questo è l’ultimo volume.
Nora è ormai convinta che il suo grande e unico amore sia Patch, a lei non importa che sia un angelo caduto, perché così funziona l’amore, il resto non conta. La loro storia però viene messa a dura prova dalla rivalità tra gli Angeli caduti e Nephilim. Nora secondo il suo giuramento è costretta a condurre i Nephilim in guerra e non può tirarsi indietro, altrimenti sarebbe la fine per lei e sua madre.
Nonostante le avversità, Nora e Patch sono certi che il loro amore non potrà essere intaccato. Ma sarà davvero così per i due protagonisti de “L’ultimo angelo”? Oppure dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena e renderci conto che ci sono degli ostacoli che sono insormontabili, nemici impossibili da affrontare? Non resta che leggere l’ultima parte della saga “Hush Hush” per capire chi vincerà.
E intanto si può sempre attendere l’uscita del film che si preannuncia un successo alla stregua di Twilight.