Di cosa parla “Il segreto delle Fate del Lago” di Tea Stilton
“Il segreto delle Fate del Lago” di Tea Stilton è consigliato ai lettori dagli otto anni in su. Le bambine impazziranno per questa avventura alla scoperta di mondi fantastici, tra elfi, gnomi e animali magici.
Dopo aver affrontato un test e aver ricevuto il ciondolo di cristallo come lasciapassare, le Tea Sisters possono iniziare questo nuovo episodio che le vede protagoniste.
Svelare i segreti di questa avventura di Tea Stilton sarebbe inopportuno, perché questo viaggio tra realtà e fantasia, in cui le nostre amiche incontreranno strane creature deve essere letta dalla prima all’ultima pagina.
E tra incantesimi e indovinelli i piccoli lettori si divertiranno fino a scoprire cosa accadrà nel mondo di Erin. Riusciranno ne “Il segreto delle Fate del Lago” Tea Stilton e le sue amiche sempre pronte ad aiutarla a riportare la pace?
Ad attendere i lettori di quest’avventura, nelle ultime pagine c’è il Diario del Mondo di Erin, che racconta tutto quello che c’è da sapere di questa realtà fantastica.
I segreti contenuti in questo diario renderanno ancora più magica la storia de “Il segreto delle Fate del Lago”.