Novità in libreria
Quali sono le novità in libreria da leggere?
In questa sezione del blog RecensioneLibro.it puoi trovare un elenco di tutte le ultime novità in libreria. Romanzi, gialli, thriller, narrativa italiana e straniera in anteprima sulle nostre pagine con anticipazioni, blogtour, informazioni, date di pubblicazioni, citazioni.servizi per case editrici
Novità in anteprima dei libri presentate dalle case editrici che si sono affidate al nostro sito per far conoscere il meglio delle loro pubblicazioni e desiderano condividerle con i nostri lettori. Scopri quali sono le ultime novità e scegli i libri da acquistare.
Leggi le recensioni e le trame delle ultime novità in libreria presenti sul nostro sito. Seguici anche sui nostri social network Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Commenta le nostre recensioni, gli articoli e i post, il tuo parere sarà utile a tutti quelli che amano i libri e sono in cerca di commenti positivi per comprare un libro da leggere.
Recensione libro “Finché il caffè è caldo” di Toshikazu Kawaguchi
“Il presente non era cambiato, ma quelle due persone sì.”
Quali sono i migliori libri da leggere del 2020? Libri consigliati del 2020
Libri per bambini da regalare a Natale dell’editore Babalibri 2020
Recensione libro “La biblioteca di mezzanotte” di Matt Haig
“Qualche volta l’unico modo per imparare è vivere.”
Recensione libro “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni
“Ti prego, Basti: non dimenticare che l’amore deve sopravvivere alla vita. Non lasciare che venga soffocato dalle convenzioni e dalle sue imitazioni, il possesso, il vincolo, il pregiudizio.”
Trama libro Borgo Sud di Donatella di Pietrantonio
“Avevo paura della maledizione. Erano solo vecchie superstizioni, pensiero magico e ignoranza, cercavo di rassicurarmi, ma avevo paura per lei.”
Misteriosa Olga di carta di Elisabetta Gnone: anteprima libro
“Olga Papel era una ragazzina silenziosa e gentile: esile come un foglietto di carta, aveva dodici anni e una dote speciale: sapeva raccontare magnifiche storie, che lei giurava d’aver vissuto personalmente”
Anteprima libro “Isola di Neve” di Valentina D’Urbano
“Se ami davvero qualcosa, la ami a tal punto da farti del male.”
Recensione libro “All’ombra di Julius” di Elizabeth Jane Howard
“Per la prima volta da quando era morto,desiderò ardentemente che Julius fosse lì con lei e non in una tomba, distante, inaccessibile, immobile e inutile, per essere andato a soccorrere delle persone.”
Recensione libro La libreria dove tutto è possibile
“Un libro è come un fiammifero nell’attimo fumante tra lo strofinamento e la fiamma.”
Anteprima del libro Un giorno solo
“Il mio lavoro consiste nel trovare delle incrinature in quello che a prima vista sembra perfetto.”