Chi è l’autore Augusto Sunda
Augusto Sunda nasce nel giugno 1974 in provincia di Cagliari. La sua semplicità d’animo si unisce ai posti magici della sua Terra, permettendogli pratiche contemplative e di silenzio in luoghi di incanto, su tutti la molto menzionata Sella del Diavolo e la distesa di spiaggia sottostante.
Condivide la sua vita e i suoi ideali con la moglie Valeria che, come lui, concede respiro e libertà senza credere nei vincoli e nel possesso in tema di Amore.
È soprattutto durante un periodo critico della sua vita – dopo aver sostenuto pesante mobbing a lavoro – che Augusto, caduto in una forte depressione a tenerlo a letto debole e inerme, decide di prendersi per mano anche per merito di un libro di Raffaele Morelli regalatogli dalla sorella.
Da quel momento il suo è un evidente percorso di evoluzione personale che lo porta anche a riprendere una buona forma fisica, a condividere, a donare, a ricercare persone e situazioni vere e da cui ricavare una profonda quanto soave esperienza esistenziale.
Augusto, Augu per gli amici sta sempre più in un QUI & ORA, dapprima per governare le sue preoccupazioni, poi come stile di vita caratterizzato dall’apprezzamento della stessa così come viene.
Un suo aforisma: “Io sono il Mare, e come il mare voglio vivere”.