Chi è Marcello Stellato
Lo scrittore emergente Marcello Stellato vive e lavora in provincia di Caserta, dove è nato nel 1980. Si è laureato in Economia a Napoli ed è abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore contabile.
Marcello Stellato è innamorato della propria terra, che mai lo abbandona nel suo viaggio di conoscenza attraverso occhi e usanze dei popoli del mondo.
Il romanzo d’azione Il praticante è il suo secondo libro dopo Progetto N.A.R.T.E.A pubblicato con Eracle.
Trama del romanzo Il praticante:
La storia di un praticante in uno studio di commercialisti, Luca, ragazzo educato, pulito, dedito al lavoro e con tante speranze e progetti per il futuro, che intraprende una relazione con Christine, una studentessa universitaria. Tutto sembra andar bene finché non scompare un’amica e coinquilina di Christine, Sonia, anch’essa studentessa universitaria, e così il via a misteri, complotti, coincidenze e strani segnali e intuizioni che inducono Luca e Christine ad indagare per scoprire la verità sulla scomparsa di Sonia. E nella ricerca vengono coinvolti i datori di lavoro di Luca e le coinquiline di Christine. Ma quale sarà l’orrenda verità che scoprirà Luca e che lo spingerà a trasferirsi al nord per cambiare vita e ambiente?
Guarda il booktrailer del libro Il praticante: