Chi è Elena Cocchi
L’autrice emergente Elena Cocchi vive a Bologna e sin dall’infanzia ha avuto una grande passione per la scrittura, raccogliendo poesie, pensieri e racconti nei suoi quaderni. A otto anni la sua vita ha subito una grave perdita, quella del nonno, che l’ha segnata profondamente.
Il suo viaggio verso l’indipendenza è cominciata a 33 anni, periodo in cui approfondisce i suoi tanti amori per la musica, l’arte e l’informatica. Più di tutto, però, Elena Cocchi ama prendersi cura della sua anima attraverso percorsi olistici e bioenergetici che la mettono in connessione con gli angeli, per cui scrive.
Elena Cocchi ha una pagina Facebook, che si chiama Accademia Angelica, con circa 2000 iscritti, in cui tratta argomenti angelici e di coaching life. Inoltre possiede un sito web www.accademiangelica.com, un blog sugli angeli.
Da poco è uscito il suo primo libro intitolato “La carezza degli Angeli” e sta lavorando al suo secondo libro. Ha già venduto circa 100 copie cartacee e una decina di ebook del libro “La carezza degli Angeli”.