Chi è Massimiliano Orsi
Lo scrittore emergente Massimiliano Orsi nasce a Lucca, nel 1988.
Fin dai primi anni di scuola dimostra una forte passione per la lettura, il disegno e la scrittura. Crescendo continua a coltivare queste sue passioni, più come hobby che come vero e proprio stile di vita.
Nel 2009 si diploma in grafica pubblicitaria e inizia a svolgere vari lavori distinguendosi nel settore per capacità e professionalità.
Nel 2016 corona il suo sogno riuscendo a pubblicare il suo romanzo dal titolo Prima che il suo profumo svanisca.
Trama del libro Prima che il tuo profumo svanisca di Massimiliano Orsi
Una vita sconvolta da una morte improvvisa, la ricerca di un qualcosa che possa riempire anche solo in parte il vuoto che creatosi da questa prematura scomparsa, sentimenti creduti svaniti nel nulla ed emozioni che pretendono di avere il posto che spetta loro di diritto ma che gli viene negato. Questa storia racconta di tutto questo attraverso gli occhi di un ragazzo che vuole disperatamente rialzarsi ma che, per un motivo o per l’altro, non ci riesce completamene. Ma la storia non è esattamente quello che ci viene raccontato, perché ad un certo punto tutto cambia e la realtà piomba addosso ai protagonisti obbligandoli ad affrontare scelte e decisioni che cambieranno per sempre la loro vita…