Chi è lo scrittore emergente Roberto Blandino
Roberto Blandino nasce a Torino il 4 marzo 1972. Vive e lavora a Biella.
Figlio di un ingegnere civile e di un’astrologa professionista, coltiva fin da ragazzo il piacere per la scrittura e per gli studi esoterici. Dopo varie esperienze letterarie con case editrici minori, ha deciso di dedicarsi al suo amore per la scrittura auto pubblicando una serie di opere, tra cui quattro romanzi piazzandosi in breve tempo ai vertici delle classifiche di vendita di Amazon.
Ha pubblicato per Leone Editore Lo spirito del male (2016) e I custodi del cigno (2018), aggiudicandosi diversi premi letterari nazionali e internazionali.
Quarta di copertina del libro “Il canto di lucifero”
Lungo il Cammino di San Michele Arcangelo, sacro alla cristianità, viene compiuta una serie di atroci delitti. Fin da subito, è chiaro che non si tratta di casualità: in ogni scena del crimine vengono celati degli indizi che permettono di prevedere il delitto successivo.
Il rompicapo viene affidato a una task force dell’Interpol, cui si aggiunge lo studioso di esoterismo Gabriel Delacroix. Quest’ultimo capisce presto che ogni crimine è in realtà la rappresentazione di un Arcano maggiore dei Tarocchi e che autore dei delitti è un gruppo di spietati assassini, il cui scopo è scatenare l’Apocalisse. In una corsa contro il tempo per fermarli, Gabriel dovrà fare i conti con i propri demoni interiori, prima che con i suoi avversari.
Per maggiori informazioni e la prenotazione della copia cartacea: Bookroad.