Chi è Sabrina Biancu
Sabrina Biancu nasce nel 1981 a Oristano e attualmente vive a Baressa.
Interessata fin da piccola a comunicare emozioni e ad aiutare gli altri, durante l’adolescenza, quando ha iniziato a partecipare ai concorsi letterari, ha capito che il suo desiderio era diventare scrittrice.
È passata dalle poesie ai romanzi, per capire infine che il suo vero interesse sono i racconti fantastici, capaci di comunicare che nulla è impossibile se lo si vuole davvero. Il lettore, attraverso le sue storie, viene trasportato in luoghi magici, che esistono nei sogni, tra realtà e fantasia, e lo aiuteranno a capire chi è tra personaggi veri e inventati che popolano i diversi racconti.
Sabrina Biancu per i suoi libri trae ispirazione dalla vita e dal mondo che la circonda: un bambino, un fiore, una nuvola, ma anche un pensiero che le attraversa la mente, uno stato d’animo positivo, il ricordo di una giornata; cerca di scrivere i racconti allo stesso modo in cui vive la vita, con passione e godendo di ogni momento, così le è più facile mettere nero su bianco e far diventare ogni attimo qualcosa che le appartiene.
È iscritta al corso di laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione. Le piacciono i bambini, gli animali e i libri.
Al suo attivo ha due raccolte di racconti: Luce Azzurra (Boopen 2009) e Il mondo dell’altrove (Marco Del Bucchia Editore 2015).
Contatto blog
Contatto Google+: Sabrina Biancu
Link per acquistare il libro