Chi è lo scrittore emergente Andrea Falcinelli
Andrea Falcinelli nasce a Rimini nel 1981. Nonostante gli studi in economia & management ha sempre amato “raccontare storie“, facendo della comunicazione un lavoro.
Tra i 14 ed i 16 anni le sue prime esperienze lavorative stagionali nelle strutture ricettive dalla sua amata Rimini, gli hanno insegnato a rapportarsi con le persone. A questo periodo seguirà un’alienante esperienza lavorativa in un’azienda produttiva che lo spinse a iscriversi all’Università di Bologna.
Da laureando ha partecipato a un corso formativo presso l’Università di San Marino in collaborazione con l’azienda “Passepartout” dove fu assunto al termine del tirocinio.
Nel contempo la sua piuttosto particolare passione per la meteorologia lo portò a trasformarmi in redattore e presentatore TV per ilmeteo.it. Così iniziò una nuova avventura per il più importante portale meteo italiano dove ha lavorato per ben 8 anni.
Nel 2013 Andrea Falcinelli ha sentito la necessità di sconvolgere la sua vita e partire per quell’avventura che sognava da tempo: viaggiare per un lungo periodo nel sud-est asiatico seguendo l’istinto.
Si è trasferito a Bangkok nel 2015 e da lì è partito per conoscere più di 30 Paesi nel mondo (sommando i viaggi precedenti). Quelle esperienze lo hanno cambiato per sempre nel profondo facendogli sviluppare la cosiddetta “consapevolezza” (in senso spirituale).
Un nuovo modo di percepire la realtà, di amare, di condividere con chiunque incontrasse sul suo cammino. L’accettazione dei propri limiti e delle crisi personali come limpide opportunità per evolvere e crescere.
Andrea Falcinelli è stato presentatore TV e Radio per alcune realtà italiane, attore per spot pubblicitari e documentari informativi, anche internazionali. Il suo libro d’esordio è “The Gambler | Il giocatore d’azzardo”.
Nel 2020 ha pubblicato il libro “Sex Educator Schizzi d’amore a Bali“.
Quarta di copertina del libro di “Sex Educator Schizzi d’amore a Bali”
“Sex Educator”.
Vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta della sessualità, stimolando creatività e fantasia. Vi spingerà all’introspezione onorando la libertà d’espressione. Siate single, anime gemelle, coppie appena unitesi o sposati da tanti anni. Siate amanti in un’amicizia a sfondo sessuale o partecipanti a sessioni d’amore in gruppo.
Rivivremo insieme i miei viaggi alla scoperta del sud-est asiatico, dell’Italia e di altre nazioni del mondo. Vi racconterò storie su luoghi magici, su culture e spiritualità, di amicizie ed esperienze erotiche con donne, coppie, gruppi. Tutte persone meravigliose incontrate sul cammino.
Grazie per l’opportunità,
all’inizio di una nuova grande avventura, durante il meraviglioso percorso della vita. Sto imparando a sapere chi sono. Come dice Igor Sibaldi, quando un giorno credi di aver fatto davvero, ma davvero, ma sul serio, tutte le scelte sbagliate nella vita, ecco che devi comprendere che sei vicino alla meta. Sai veramente chi sei
Andrea Falcinelli