Chi è lo scrittore emergente Antoine
Antoine è lo pseudonimo dallo scrittore del libro In seguito al Codice da Vinci.
Nella vita Antoine si considera un punto di riferimento per il settore informatico in cui lavora. Ha una grande passione per le sigarette, per gli alcolici e le donne.
A Antoine piace essere anticonformista e vivere controcorrente. Negli anni ha sviluppato un pensiero difforme da quello comune e ce lo racconta nel libro In seguito al Codice da Vinci.
Nel romanzo ci spiega la discendenza di Cristo, che avrebbe avuto figli dal matrimonio con Maria Maddalena. Questa verità per Antoine è stata tenuta nascosta dalla Chiesa poiché altrimenti avrebbe fatto crollare le fondamenta su cui è costruita la religione.
Quarta di copertina del libro In seguito al Codice da Vinci
Dio esiste e l’Universo non è nato da un Big Bang!
I politici conoscono bene la verità ma la nascondono alle masse! Dobbiamo inziare a credere che Dio è in mezzo a noi nella vita di tutti i giorni e cambiare un po’ le nostre vite in uno stile che ci farà stare migliaia di volte meglio e in affinità con Lui che sta passando un momento bruttissimo, sembra che nessuno più ci creda ma Lui ha creduto in noi e ci ha già preparato un futuro eccezionale.