Chi è l’autore Massimo Meschini
Massimo Meschini nasce in Romagna nel maggio del 1983, dove vive tutt’ora con sua moglie e sua figlia. Diplomato come perito tecnico all’ITIS, lavora come disegnatore e progettista meccanico presso uno studio tecnico. Appassionato di motori, informatica e lettura, scrive per passione da quando aveva circa vent’anni.
Nel 2021 ha pubblicato il libro “Di morte e d’altre storie”.
Quarta di copertina del libro “Di morte e d’altre storie”
Svegliarsi e aprire gli occhi, respirare l’aria frizzante del mattino, lasciarsi accarezzare dalla tenue luce dell’alba e iniziare un nuovo giorno… che potrebbe essere l’ultimo. State attenti e guardatevi le spalle quando passeggiate, mentre siete al lavoro, in vacanza, al supermercato, seduti al tavolino di un bar o fra le accoglienti mura di casa vostra.
Tutt’attorno a voi, abilmente celate alla vostra vista, perfide trappole sono state piazzate attentamente da un destino subdolo e crudele, che nascosto nell’ombra vi osserva maligno, pronto ad approfittare di ogni vostra vulnerabilità per colpirvi e farvi sprofondare nell’abisso. L’orrore è ovunque e basta un banale incidente o un momento di crisi per gettare nell’oscurità anche la giornata più luminosa. Il punto di non ritorno è molto più vicino di quanto possiate immaginare…