Chi è la scrittrice Erika Zingaretti
Erika Zingaretti nasce a Marino, in provincia di Roma, il 22 luglio 1990. Frequenta un liceo linguistico proseguendo poi con una scuola professionale di parrucchiera.
Amante delle lettura e della scrittura da sempre. Anche dopo aver avuto due figli ha sempre trovato il tempo per rinchiudersi nei libri finendo per realizzarne uno, “Alone – La magia dell’anima”.
Quarta di copertina di “Alone – La magia dell’anima”
Miriam sta per intraprendere una nuova avventura nella città di Brightsoul: a breve inizierà a frequentare il college Fatum, meglio conosciuto come “la scuola del destino”. Qualche giorno prima di farne ingresso, la sua vita verrà stravolta da uno spiacevole scontro che le farà però conoscere il suo grande amore.
Ma in quel nuovo mondo il loro amore è tanto impossibile quanto magico… Miriam si costringe ad abbandonare quel sogno e a vivere nella realtà, trascorrendo giorni tranquilli fino a quando il passato torna a chiedere vendetta. Ma proprio mentre per Miriam tutto sembra andare per il meglio, l’impensabile è dietro l’angolo: si troverà lontano da tutto ciò a cui lei tiene maggiormente…