Chi è l’autrice LaEli LaRoch
LaEli LaRoch nasce nel 1983 e vive in un piccolo paese in provincia di Torino, ai piedi delle montagne. Adora essere circondata dal verde e scrivere rimirando i prati e le montagne. Nel 2009 incontra suo marito. Grazie a lui inizia ad amare i libri a tal punto da averne sempre uno con sé.
Diplomata in Geometra e laureata in Ingegneria Industriale, tuttora è docente di ruolo in Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni.
Il primo libro è nato nel 2021, “Chi ti addormenterà” è un romanzo rosa/erotico pubblicato in self publishing tramite Youcanprint.
Nel 2024 ha pubblicato il romanzo “La certezza del bonne nuit”.
Quarta di copertina libro “Chi ti addormenterà”
Chi ti addormenterà è la storia di Giada, una giovane donna di origini italiane, forte e fragile allo stesso tempo, divisa tra il bisogno di indipendenza e quello di amore, che nel bel mezzo della sua quotidianità fatta di amici, di studio e di lavoro, viene investita dalle insistenti attenzioni di Alex, un poliziotto che la fa uscire dalla sua corazza, portandola a fidarsi completamente di lui. Ma non sempre la vita è magnanima.
Per sfuggire al dolore più grande mai provato, Giada lascia la sua città per trasferirsi dall’altra parte del paese e ricominciare. Il destino ha però in serbo per lei qualcosa, qualcuno. Davvero si può fiorire dalle ceneri del dolore? Esiste davvero quell’amore così perfetto nella sua imperfezione da far superare qualsiasi ostacolo, qualsiasi paura?
Quarta di copertina libro “La certezza del bonne nuit”
“Madison. Tra un sogno e la sua realizzazione si frappongono sempre degli ostacoli. Il più grande di tutti? Per me è un ragazzo di un metro e novanta, con gli occhi scuri come la pece e un sorriso strafottente. Il suo nome? Ethan Miller, l’unico che non dovrei pronunciare. Ethan. Per quanto Madison mi consideri un ostacolo, in verità sono soltanto un uomo follemente innamorato, che dà di matto ogni volta che non la sa al sicuro. Sono pronto a giocare tutte le mie carte per conquistarla e dimostrarle che insieme, per quanto imperfetti, funzioniamo come il migliore degli ingranaggi. Tra passione e dolore, i protagonisti si alternano in una danza ricca di sentimenti, impregnata di rimorsi, traboccante di sofferenza, per giungere a una conclusione esplosiva ed inaspettata.”