Recensione Libro “Caccia al mammut”

Citazione “La tribù era come una sola famiglia e lì c’erano le loro mogli, le sorelle, le madri, le figlie...”
Caccia al mammut
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Caccia al mammut” di Stefano Bordiglioni e Fabiano Fiorin

“Caccia al mammut” fa parte della collana Storie prima della storia della Emme Edizioni. In questo primo volume di Stefano Bordiglioni e Fabiano Fiorin scopriamo cosa accade alla tribù di Koran, in una realtà in cui i pericoli si nascondono dietro l’angolo e bisogna affrontare tutto con coraggio.

Dopo aver fatto la conoscenza di tutti i personaggi protagonisti del libro “Caccia al mammut” veniamo catapultati nella storia di una tribù messa in difficoltà per una tempesta di neve. A causa del cattivo tempo le provviste di cibo iniziano a mancare, ma proprio in quel momento arriva un mammut, unica speranza della tribù.

Non sono solo gli abitanti del villaggio ad avere fame, infatti sul mammut si scagliano anche dei lupi, che come loro sembrano dipendere dalla questo animale per sopravvivere.

Chi vincerà la battaglia tra gli uomini della tribù e i lupi? Quale idea verrà alla piccola Aua per intervenire? Lo scoprirete leggendo il finale del libro “Caccia al mammut” consigliato ai bambini dai 5 anni in su.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.