Casa editrice MJM Editore

Uno degli obiettivi della casa editrice MJM editore è scoprire e pubblicare i libri di nuovi talenti che abbiano qualcosa da raccontare. La MJM editore è sempre alla ricerca di autori esordienti pieni di talento che cercano una casa editrice che creda in loro.
In questa pagina sono presenti link affiliati

La MJM Editore, infatti, segue i suoi scrittori dal manoscritto alla distribuzione, proponendo i suoi libri attraverso tutti i canali di distribuzione dell’editoria. La casa editrice cerca di valorizzare i giovani autori con pubblicazioni che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia alle opere giuridiche.

La MJM Editore, oltre ad offrire allo scrittore stampe di buona qualità, pubblicizza le opere dei suoi autori attraverso diversi canali di distribuzione, dal web ai media tradizionali. La casa editrice valuta anche manoscritti per produzioni cinematografiche, proprio per offrire grande visibilità a tutti gli emergenti che nutrono la passione per la scrittura.

Abbracciando il motto “Audaces Fortuna Iuvat – La fortuna aiuta gli audaci” la MJM Editore si propone agli scrittori come una realtà in cui passione e conoscenza del settore si uniscono per offrire visibilità ai talenti emergenti.

Informazioni sulla MJM Editore

E-mail: segreteria@mjmeditore.com
Telefono: 03621785453
Fax: 03621781477
Skype: mjmeditore
Generi di riferimento: narrativa italiana, narrativa per bambini, narrativa straniera anche in lingua originale, poesia, aforismi, giallo, horror, avventura, fantascienza, storico, documentari, saggistica, autobiografie, testi teatrali, esoterica, giuridica, archeologia, storia, thriller.
Casa editrice a pagamento: Mjm Editore non è una casa editrice a pagamento tuttavia su alcune pubblicazione, a seconda del periodo o della tipologia del testo, si richiede acquisto minimo copie. Con questo, si precisa che ogni spesa di pubblicazione quali impaginazione, grafica, stampa, recensione e distribuzione, sono a carico di MJM Editore.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Davide Gambardella - Recensione Libro.it