“Credere in te stesso è il vero successo” di Nazzario Di Carlo: il percorso per riuscirci
“Credere in te stesso è il vero successo” di Nazzario Di Carlo è un manuale utile per ritrovarsi, viversi in modo profondo e credere nel proprio essere.
L’autore parte da se stesso, dalla sua storia, dalla sua esperienza, una di quelle che gli hanno stravolto la vita. La condivide con i lettori essendo certo che il libro possa rivelarsi un aiuto per chi come lui ha sofferto e ha bisogno di ricominciare.
Nazzario Di Carlo, raccontandoci delle difficoltà incontrate lungo il suo cammino e di come sia riuscito a superarle, infonde speranza nei lettori e dà le chiavi per accedere alla propria anima.
Quel che appare come messaggio fondamentale da subito durante la lettura di questo libro è che bisogna conoscersi fino in fondo. Questo testo vuole essere una luce in mezzo al buio dell’esistenza di chi sta soffrendo, di chi pensa di non farcela, che crede che tutto il bello sia finito.
Nazzario Di Carlo parla di sé, della sua adolescenza, degli attimi difficili che hanno costellato la sua esistenza, ponendo un manto oscuro sui suoi giorni.
Aspettare la soluzione dagli altri non era la strada giusta da percorrere e lui l’ha capito iniziando a porsi domande, a cercare le risposte nella propria anima e a credere in se stesso.
A volte si pensa erroneamente che l’insoddisfazione e la sofferenza derivino da mancanze legate al lavoro o al non avere successo. Ma i motivi sono più profondi e bisogna scoprirli entrando in contatto con se stessi.
“Credere in te stesso è il vero successo” di Nazzario Di Carlo può essere il manuale adatto per cominciare questo percorso interiore partendo dall’esperienza dello scrittore. Con i consigli dati dall’autore potrete trovare il cammino giusto da intraprendere.