Recensione Libro “Da grande”

Citazioni “Se io scalo in monte, tu sogna il mare, se io la corsa talvolta rallento, tu tira dritto e acciuffa il vento…”
Da grande
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Da grande” di Alfredo Stoppa

“Da grande” di Alfredo Stoppa con illustrazioni di Sandro Natalini è un libro consigliato per i bambini dai cinque anni.

I protagonisti di questa storia sono i papà di tutte le specie, c’è il papà leone, l’elefante, il gufo. Ognuno di loro è diverso dagli altri. Hanno un modo differente di educare i loro figli e di essere accanto a loro nella crescita. Ma per quanto possano essere differenti l’uno dall’altro, hanno tutti lo stesso desiderio: quello che da grande il figlio diventi come loro.

Ogni papà vuole che suo figlio crescendo gli somigli e che la pensi allo stesso modo. Ma i figli cosa vogliono davvero? Questo è il grande interrogativo.

La parte più bella del libro è nelle ultime pagine, quando a parlare è il cuore dell’uomo che desidera il meglio per il figlio e spera solo che lui cresca felice.

“Da grande” è un libro che mostra il delicato rapporto tra padre e figlio, una relazione fatta di gesti importanti e tanto amore.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.