Di cosa parla “Estasi nel firmamento” di Fiorenzo Briccola
La raccolta di poesie “Estasi nel firmamento” di Fiorenzo Briccola sembra voglia creare un filo diretto che colleghi l’uomo a Dio. Il libro eleva le qualità della bellezza che ci circonda, dei valori che sono dentro di noi, mostrando quando sia importante ricercare e raggiungere l’autenticità per essere più vicini a Dio.
Fiorenzo Briccola attraverso le poesie del libro “Estasi nel firmamento” vuole far comprendere quanto sia importante per l’uomo trovare la libertà e la strada giusta per muoversi verso l’Eden.
Il poeta Briccola desidera che i lettori delle sue poesie riescano a trovare il percorso da seguire per raggiungere l’anima.
Inoltre il libro è stato abbellito con immagini donate dallo studio fotografico: “Progetto Immagine Sas E C/ Uggiate Trevano-CO” di Pigozzo Germano, che rendono il testo ancora più intenso.
Le parole di Fiorenzo Briccola scorrono con semplicità e musicalità andando sempre dritto al cuore del significato, per meglio esprimere il suo pensiero e condividerlo con i lettori del libro “Estasi nel firmamento”.
Ogni parola è dedicata alla ricerca di un valore assoluto che risiede dentro di noi e che aiuta i credenti a elevarsi verso Dio per raggiungere l’eternità.