Il peso specifico dell'amore

Il peso specifico dell’amore di Federica Bosco: recensione romanzo

Citazione
“Possono due anime rivelarsi totalmente affini, predestinate, indivisibili? Che ti manca il respiro se l’altro è lontano, che ogni cosa anche stupida che ti succede non ha senso se non gliela racconti subito, e hai la sensazione che ti manchi un braccio se lui non c’è? È questo il vero amore?”
leggi tutto
s.o.s. Amore

Recensione libro “S.O.S. Amore” di Federica Bosco

Citazione
“E’ forse chiedere troppo desiderare un uomo decente? Non sto parlando di un neurochirurgo esageratamente bello…, mi accontenterei di uno che quando dice “ti chiamo” lo faccia entro l’anno..che non sia sposato, che non sia alcolista, ladro, bipolare o bugiardo patologico.”
leggi tutto
101 modi per dimenticare il tuo ex

101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Citazione
“Se solo ci fosse un modo di smettere di soffrire a comando. Qualcosa del tipo: in caso di emergenza rompere il vetro, prendere il martello e darselo in testa… oppure una parola magica che ti faccia tornare al punto di non coinvolgimento per lasciarlo prima che ti lasci lui.”
leggi tutto
L'amore mi perseguita

Recensione libro “L’amore mi perseguita” di Federica Bosco

Citazione
“Quando da piccoli ci dicevano di essere buoni per non andare all’Inferno allora era tutta una montatura? Tutti quei valori come la responsabilità, l’onestà, il rispetto… era tutta una bufala se poi vengono premiati sempre i più stronzi, quelli che sgomitano e ti calpestano la faccia con i tacchi a spillo.”
leggi tutto