Di cosa parla “Four sides. Musica combattimento scrittura responsabilità” di Joe Santangelo
“Four sides. Musica combattimento scrittura responsabilità” di Joe Santangelo si è aggiudicato il terzo posto nella sezione opere inedite al Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2012 organizzato da Recensione Libro.it.
Il libro “Four sides. Musica combattimento scrittura responsabilità”, il cui titolo originale al momento del Concorso era “Quadrophenia”, riesce a mostrare il cuore pulsante delle passioni.
Lo scrittore Joe Santangelo con “Four sides. Musica combattimento scrittura responsabilità” ci racconta se stesso attraverso un’autobiografia differente da quelle a cui siamo abituati, perché il libro potrebbe essere anche considerato una sorta di saggio filosofico.
Attraverso la sua narrazione, Santangelo ci mostra come sia necessario cercare dentro di sé le ragioni per mettere a fuoco e realizzare i propri obiettivi, tutto essendo consapevoli di quali siano le nostre capacità.
In “Four sides. Musica combattimento scrittura responsabilità” Joe Santangelo ci racconta di come sia importante il senso di responsabilità per ottenere ciò che si vuole, che riguardi la musica, il combattimento, la scrittura o altro.
Ciò che conta è guardarsi in fondo, a volte creandosi anche un proprio spazio di solitudine, ed evolvere per migliorarsi.