Recensione Libro “Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey

Citazione “Nico impazziva per quelle mani intraprendenti, che gli esaltavano i sensi, l’immaginazione e la carne in tutta la sua più profonda intimità...”
Ho scelto di dirtelo
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey

“Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” di Giada Ann Grey è un romanzo erotico che sta facendo parlare molto in rete di sé. Acquistabile sia in versione cartacea in libreria sia in versione e-book sui vari canali di vendita online, il libro sta suscitando interesse e successo.

“Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” racconta una storia vera e si basa sulle confidenze intime fatte da un amico di Giada Ann Grey. La scrittrice, per volere dell’amico, ha narrato le sue vicende erotiche in modo intrigante e crudo, senza mezzi termini.

Non c’è finzione nel romanzo, ma passione e dramma che mostrano fatti accaduti realmente. L’erotismo di cui si parla è descritto con lucidità, in maniera forte e coinvolgente.

Ma nell’ebook o andando sul sito del libro “Ho scelto di dirtelo” c’è qualcosa in più, che sicuramente stuzzicherà l’interesse dei lettori: immagini fotografiche piccanti che il protagonista ha fornito a Giada Ann Grey come prova di ciò che le stava raccontando.

Il romanzo è esplicito, crudo e adatto a un pubblico amante di libri erotici senza veli. Se è questo che state cercando, sicuramente “Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” non vi deluderà.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.