Recensione Libro “Il biglietto di auguri di Ben”

Senza la magia è più bello fare le cose, ce lo insegna Holly.
Il biglietto di auguri di Ben
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Il biglietto di auguri di Ben”

Le avventure di Ben & Holly sono amatissime dai bambini che restano rapiti dalle loro storie.
In questo libro “Il biglietto di auguri di Ben” pubblicato da Giunti Kids si parla di una festa compleanno e di un’amicizia che si salda sempre di più.

Oggi è il compleanno dell’Elfo Ben che riceve un biglietto dai suoi genitori, poi suonano alla porta e quando Ben va ad aprire e vede che è la sua amica Holly, crede che lei sia lì per dargli un biglietto.

Holly non ha con sé nessun biglietto e corre al suo Piccolo Castello per crearne uno all’amico utilizzando i suoi poteri magici.

Ma per fare presto fa un nuovo incantesimo che procura un gran baccano. Holly non sapendo più cosa fare, deve chiamare la Tata Susina per farsi aiutare. La Tata è quindi costretta a bloccare la magia in tutto il castello e Holly deve preparare da sola e senza magia il suo biglietto di auguri per Ben.

Holly capisce che fare il biglietto con le sue mani è più divertente che usando la magia e Ben, seppur abbia scoperto che Holly ha dimenticato il suo compleanno, le vuole bene lo stesso e sa che lei è la sua migliore amica.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.