Trama e recensione libro “La certezza del Bonne Nuit” di LaEli LaRoch

Citazione “È da una vita che racimolo denaro per realizzare il mio sogno di indipendenza, non mi fermerò di certo adesso.”
la certezza del bonne nuit
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

“La certezza del Bonne Nuit” di LaEli LaRoch: la corsa della vita!

“La certezza del Bonne Nuit” di LaEli LaRoch è un romanzo intenso, pieno di sfide e un’emozione vibrante che pervade la storia. Il libro è stato pubblicato da Pathos Edizioni nel 2024.

Madison è una ragazza come molte altre, alle prese con i cambiamenti e un sogno che spera si possa realizzare. Si è allontanata da casa, da una famiglia con cui non riesce ad avere un legame sano e comincia la sua nuova avventura in California.

Può contare solo su di sé, sulle proprie forze, sui propri guadagni e sul futuro che si è messa in testa di conquistare. Per questo c’è il Bonne Nuit… ha bisogno di soldi per poter vivere una nuova vita.

Sulla sua strada trova Ethan, un ragazzo bello e dannato, con l’aria spavalda, un tipo che non puoi non notare.
Ma lei non lo sa che quel ragazzo è innamorato di lei e vorrebbe solo proteggerla da tutto il male possibile. Sono molto diversi, praticamente agli opposti, ma lui è certo che insieme sarebbero perfetti. Chissà se ha ragione!?

Quel che c’è tra di loro diventa una specie di ossessione, a cui si alterna una folle passione a dei sentimenti contrastanti. Cosa accadrà tra di loro?

Commento libro

Il dolore fa da sottofondo alla storia, ma la protagonista è capace di affrontarlo e di usarlo come spinta a migliorare la propria esistenza. La sua vita sembra una gara, proprio come quella che fa in moto. Sarà capace di lasciarsi andare completamente, di trovare stabilità e di realizzare il suo sogno?

Il lettore lo spererà, farà il tifo per lei, ma per sapere come si conclude il libro “La certezza del Bonne Nuit” bisogna leggere questa storia e lasciarsi sorprendere da un finale inaspettato.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.