Di cosa parla Le porte del tempo di Luca Tornambè
L’artista Luca Tornambè attraverso la sua opera in cui pensieri e immagini si intersecano nel suo libro Le porte del tempo pubblicato nel 2008 ci conduce ad affrontare un nuovo viaggio all’interno di noi stessi.
Le porte del tempo, come già i suoi precedenti lavori, è un libro ben realizzato in cui pensieri, aforismi e riflessioni sul mondo sono accompagnate da immagini da lui stesso create.
Luca Tornambé prova una strada diversa rispetto a quella del classico libro e cerca di stimolare i sensi dei lettori anche grazie a immagini che catturano l’attenzione e conducono nel vortice del loro significato da interpretare.
Le porte del tempo è una sorta di passaggio verso il cuore della saggezza, un percorso ricco di emozioni e sensazioni che si fa all’interno della vita.
Luca Tornambè utilizza il libro come un mezzo per raccontare se stesso, il mondo e tutto ciò che per lui ha valore. Nei suoi libri si affrontano sempre tanti temi differenti, e in questo si parla d’amore, di ciò che ha valore, di saggezza, del sacrificio e degli eroi.
Questo suo libro è un viaggio nel tempo dedicato a tutti i sognatori “che hanno fatto di questa dimensione un luogo speciale e ricco di emozioni.”