Di cosa parla “Le profezie” di Nostradamus
Il libro “Le profezie” di Nostradamus contiene misteri enigmatici che affascinano e incuriosiscono ancora adesso milioni di persone, nonostante sia trascorso molto tempo dalla realizzazione del testo nel XVI secolo.
“Le profezie” di Nostradamus sono rivelazioni e predizioni di eventi catastrofici futuri, la cui interpretazione risulta oscura anche per gli studiosi più esperti.
Misteri che seducono e spaventano per le verità che nascondono al suo interno e che dovrebbero indurre il lettore ad una trasformazione interiore in previsione di quello che sta per accadere…
Michel de Notre-Dame è uno scrittore, astrologo e farmacista francese. Considerato uno dei più famosi scrittori di predizioni della storia. Conosciuto principalmente per il suo libro “Le profezie”.
I sostenitori delle sue anticipazioni gli attribuiscono la capacità di aver predetto eventi come la rivoluzione francese e gli attentati dell’11 settembre 2001.
Si racconta che proprio durante la rivoluzione francese fu profanato il suo feretro e che egli avesse tra le mani una tavola con scritte le date della violazione della sua tomba e delle maledizioni rivolte al profanatore, che morì il giorno successivo.