Recension libro per bambini “Eco-cubotti Il mio primo alfabeto” di Sassi Junior

Libro-gioco Eco-cubotti per imparare divertendosi e sviluppare la creatività.
Eco-cubotti Il mio primo alfabeto
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Eco-cubotti Il mio primo alfabeto 2Recensione libro-gioco “Eco-cubotti Il mio primo alfabeto per bambini” dagli 0 ai 3 anni

“Eco-cubotti Il mio primo alfabeto” di Sassi Junior è un ottimo prodotto per far giocare i bambini. Pensato per i bambini dagli 0 ai 3 anni con le forme, i colori, le immagini stimolando la loro capacità di creare.

Imparare giocando è il modo migliore per far divertire i bambini e vederli crescere apprendendo. La casa editrice Sassi Junior con i suoi libri-gioco aiuta i più piccoli a sviluppare il coordinamento occhio mano, stimola il tatto e la creatività.

Gli Eco-cubotti sono dieci cubi ecologici di piccole dimensioni che si possono impilare l’uno sull’altro per formare una piramide di oltre un metro. Ogni cubo, oltre a essere resistente e ben rifinito, ha cinque lati che presentano disegni diversi, nel caso degli Eco-cubotti Il mio primo alfabeto troviamo animali, frutta, forme, numeri e lettere.

Commento libro

I più piccoli grazie a questo gioco memorizzeranno gli animali e assoceranno le lettere dell’alfabeto, oltre a inventare forme con i pezzi come fossero costruzioni.

Eco-cubotti Il mio primo alfabeto 3

Cosa da non trascurare è che i dieci cubotti e il libro con brevi storie in rima, lettere dell’alfabeto e animali, sono contenuti in una scatola di piccole dimensioni, poiché i cubi si inseriscono l’uno nell’altra, un po’ come una matrioska: sono salvaspazio, un motivo in più per acquistarli o pensarli come regali.

Con gli “Eco-cubotti Il mio primo alfabeto” di Sassi Junior si gioca, legge e impara in poche mosse.

Della stessa serie la casa editrice ha realizzato anche gli “Eco-cubotti Gioca e impara e gli Eco-cubotti della natura”, da scegliere in base alla preferenze dei vostri figli.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.