Tag: Mario Pacchiarotti
Recensione Libro Baby Boomers – Siamo la goccia che diventa mare
Citazione
“Agli anziani togliamo già la possibilità di guidare, persino i cardinali a quell’età non sono più considerati idonei, non si capisce quindi perché viene sollevata eccezione per la nostra decisione di non farli votare. È una naturale conseguenza dell’invecchiamento. Anche i giovani prima dei diciotto anni non hanno diritto di voto, perché considerati immaturi. Cosa c’è mai di sbagliato nell’applicare lo stesso principio anche ai vecchi, le cui menti ormai regredite e ottenebrate dagli anni sono incapaci di scelte razionali?”
leggi tutto“Agli anziani togliamo già la possibilità di guidare, persino i cardinali a quell’età non sono più considerati idonei, non si capisce quindi perché viene sollevata eccezione per la nostra decisione di non farli votare. È una naturale conseguenza dell’invecchiamento. Anche i giovani prima dei diciotto anni non hanno diritto di voto, perché considerati immaturi. Cosa c’è mai di sbagliato nell’applicare lo stesso principio anche ai vecchi, le cui menti ormai regredite e ottenebrate dagli anni sono incapaci di scelte razionali?”
Recensione Libro.it intervista Mario Pacchiarotti autore del libro Fughe
Intervista a Mario Pacchiarotti.
leggi tuttoRecensione Libro Fughe
Citazione
“Piano piano lo scuro si fa sensazione di colore e infine luce. Il coro indistinto di battere e soffiare diventano il mio cuore, il sangue nelle mie vene, lo spingere e aspirare della macchina che mi tiene in vita. Comprendo che il processo ha funzionato, sono nel corpo della mia vittima e lui è nel mio.”
leggi tutto“Piano piano lo scuro si fa sensazione di colore e infine luce. Il coro indistinto di battere e soffiare diventano il mio cuore, il sangue nelle mie vene, lo spingere e aspirare della macchina che mi tiene in vita. Comprendo che il processo ha funzionato, sono nel corpo della mia vittima e lui è nel mio.”