Di cosa parla No brain, no gain Come stanare i falsi Personal Trainer di Flavio Graziano
L’intenzione di Flavio Graziano nel libro No brain, no gain Come stanare i falsi Personal Trainer è chiaro da subito. Quello che l’autore di questo libro, per appassionati di bodybuilding, vuole fare è fornire informazioni corrette su questo sport. Sono tante le dicerie e le notizie scorrette che cadere in errore è facile. Paradossalmente lo è ancora di più oggi con i tanti articoli online e la possibilità del fai da te, convinti che sia possibile allenarsi bene facendo riferimento a notizie che spesso sono errate o volutamente false.
Graziano con la sua esperienza, i suoi studi e le conoscenze apprese negli anni, attraverso questo libro No brain, no gain Come stanare i falsi Personal Trainer, vuole fornire una linea guida per far allenare in maniera corretta chi leggerà il suo testo.
Flavio Graziano cerca di stanare gli aspiranti Personal Trainer e allenatori improvvisati, che fanno credere a chi solleva pesi e esegue esercizi per migliorare la propria forma fisica, che bastino poche ore di palestra per arrivare al traguardo.
In questo libro troverete modi e tecniche per ampliare il volume dei muscoli, consigli alimentari e come avere uno stile di vita sano, tutti elementi fondamentali per raggiungere una perfetta forma fisica.
No brain, no gain Come stanare i falsi Personal Trainer non solo fornisce informazioni che chi si allena troverà utili, ma potrete osservare risultati e le posizioni corrette da avere durante gli esercizi guardando le fotografie inserite nel testo. Ciò vi faciliterà sicuramente.
Quello di Flavio Graziano è un libro che chi si vuole raggiungere una migliore forma fisica e migliorare il proprio stile di vita dovrebbe leggere.
Flavio Graziano dimostra non solo di conoscere la teoria, grazie agli studi intrapresi, ma sa mettere in pratica le tecniche apprese e riesce a spiegarle con facilità anche a chi è ignorante in materia. Ciò rende questo libro importante per chi si avvicina all’allenamento e anche per chi già passa ore in palestra ma non è seguito da un professionista.