I libri consigliati da regalare a un uomo
Durante le feste di Natale o per occasioni speciali, come il compleanno o l’onomastico se non sai cosa regalare a un uomo ti consigliamo di scegliere i libri, sia per il costo abbastanza contenuto sia per il significato che nascondono le belle storie.
Regalare un libro a un uomo è un pensiero gentile, pieno di buoni sentimenti: può contenere messaggi nascosti o essere semplicemente un modo per condividere con una persona cara il senso profondo di un libro che ci è piaciuto.
Sono tanti i romanzi accattivanti pubblicati in questi ultimi anni, alcuni dei quali sono più adatti a un uomo che a una donna, nonostante gli uomini leggano statisticamente poco e siano quelli che meno credono che regalare un libro sia la scelta migliore.
Sono infatti le donne a leggere di più, ad acquistare più libri e a regalarli.
In questa sezione vogliamo farvi un elenco di alcuni libri che crediamo possano essere un buon regalo per gli uomini. Tra questi indicati dalla redazione di Recensione Libro.it, inerenti agli anni 2015 e 2016, potrete decidere quelli più adatti alla persona cui vanno donati.
Leggete le recensioni e le trame, e scegliete quello che credete sia il libro da leggere assolutamente e per questo desiderate regalare a un uomo.
Quali sono i libri consigliati da regalare al vostro uomo, amico, fratello, padre, amante?
La ragazza di Brooklyn di Guillaume Musso
Le nuove professioni digitali di Giulio Xhaët e Ginevra Fidora
Eccomi di Jonathan Safran Foer
La stagione degli innocenti di Samuel Bjork
Aspettando Bojangles di Olivier Bourdeaut
La mafia mi rende nervoso di Isidoro Meli
Crepuscolo di Kent Haruf
La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi
Nel nome di mio padre di Viveca Sten
La ragazza nel parco di Alafair Burk
L’ultimo cliente di Pietro Caliceti
La moglie perfetta di Roberto Costantini