Di cosa parla Harry Potter e i doni della morte di J.K. Rowling
Harry Potter e i doni della morte è il settimo libro di J.K. Rowling che vede protagonista ancora il mago più famoso degli ultimi anni insieme ai suoi amici.
Silente ha lasciato un enigma “Mi apro alla chiusura” ed Harry Potter deve svelare l’arcano. Riuscirà Harry con l’aiuto dei suoi compagni a trovare la via d’uscita a questo nuovo mistero?
La saga di Rowling si chiude, per il momento, con immenso dispiacere da parte dei suoi appassionati lettori, con Harry Potter e i doni della morte, che è un tuffo nel passato e nel futuro che rivelano segreti di personaggi ed eventi che sembravano già noti, aggiungendo il tassello che mancava per dare l’immagine completa.
Harry Potter e i doni della morte è un libro ricco di colpi di scena, di battaglie e conquiste e chiude il cerchio della saga, svelando la verità che non vogliamo anticiparvi.
Tutti gli interrogativi che i lettori si sono posti in questi anni durante la lettura dei libri di Harry Potter, in questo libro vengono chiariti, andando oltre l’apparenza.
Questo ultimo romanzo lascia i lettori senza fiato, ma anche soddisfatti di conoscere tutti i dettagli della storia, durata tanti anni e giunta quasi al termine.
Ma la bella notizia è arrivata e noi vogliamo darvela in anteprima: il 24 settembre 2016 è prevista l’uscita anche in Italia dell’ottavo libro su Harry Potter intitolato Harry Potter e la maledizione dell’erede, pubblicato dalla casa editrice Salani e disponibile nella versione cartacea al prezzo di € 19,80 e in versione ebook a € 14,99.
L’ottavo romanzo della scrittrice J.K. Rowling in pochi giorni ha venduto in Patria ben 3 milioni di copie, ora non resta che attendere l’uscita dell’ultimo capitolo della serie in Italia per commentare e godere delle lettura.