Trama Romanzo “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini”

Trama Un divertente manuale su come conquistare un uomo. Una dissacrante analisi sul mondo degli uomini e delle donne, con preziosi consigli per chi è alla ricerca del principe azzuro
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini”

“Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini” è il libro scritto a quattro mani da Steve Harvey e Denene Millner, che provano a stilare una serie di utili e semplici regole per conquistare e tenersi stretto l’uomo da portare all’altare. Nulla di serio sia chiaro, solo un simpatico e dissacrante ritratto dell’uomo, con le sue incertezze, le sue convinzioni e le sue voglie.

Come evidenziato dagli autori di “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini”, le donne sono molto più complesse, e avrebbero bisogno di quattro fidanzati per essere appagate. Gli uomini sono semplici: basta dargli un po’ di appoggio, garantirgli la fedeltà e assicurargli una vita sessuale decente per avere il vostro compagno perfetto perché, da qui non si scappa: gli uomini sono tutti uguali!

Steve Harvey e Denene Millner scrivono un divertente manuale su come conquistare e tenersi (fino a quando lo si vuole) un uomo, cadendo in ovvie e volute banalità che però fanno di “Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini” un divertente trattato sugli uomini (e le donne) del XXI secolo.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Davide Gambardella - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.